Arrivo
13-12-2017
Partenza
14-12-2017

Social Login

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Spiaggia e Mare

Un'oasi immersa nel blu dello Ionio

Il Nirvana Club Village si affaccia sul Golfo di Squillace, lungo la Costa degli Aranci, una delle perle del litorale ionico in Calabria.

La spiaggia, di sabbia fine e molto chiara, è riservata esclusivamente agli ospiti del villaggio e offre tutti i servizi che rendono una giornata a mare più piacevole: ombrelloni, lettini e sdraio prenotabili giornalmente o in anticipo, noleggio pedalò e canoe, attività di animazione quotidiane come il risveglio muscolare in spiaggia, balli di gruppo e giochi.

 

Gli sport disponibili in spiaggia soddisfano i gusti di ogni tipo di ospite, poiché ci si può dilettare con il tiro con l’arco, fare una partita a bocce, sfidarsi in un match di beach volley, oppure partecipare a una lezione di aquagym, seguiti da istruttori competenti e attenti a ogni esigenza.

Lasciati sorprendere dal clima mite che distingue questo tratto di costa: le calde acque dello Ionio invitano a lunghe nuotate e ad avventurose immersioni nei fondali, mentre il vento che soffia sul litorale mitiga le temperature nelle giornate più soleggiate, consentendo di trascorrere momenti di puro relax in riva al mare.